Vinci 3 fine settimana benessere per 2 persone
Scoprite la risposta nel puzzle e, con un po' di fortuna, potreste vincere due notti per voi e un accompagnatore nel meraviglioso Hotel Heiden .
Ecco come funziona:
Fare clic o toccare una sezione dell'immagine per spostarla (non strisciare!). In questo modo è possibile riordinare le immagini. Una volta completato il puzzle, è sufficiente leggere la parola risolutiva da sinistra a destra, riga per riga. Inserire la parola risolutiva nel primo campo del modulo e inviare il modulo compilato.
Il Premio
3 fine settimana benessere presso Hotel Heiden****
Sperimentate una riuscita combinazione di tradizione e modernità nell'Hotel Heiden, recentemente rinnovato e circondato dal pittoresco paesaggio dell'Appenzello. Unitevi subito a noi e assicuratevi un soggiorno rilassante!
VIDEO
2 notti per 2 persone in camera doppia Superior Lake con vista mozzafiato sul Lago di Costanza
Colazione a buffet in Appenzello con molti prodotti locali e regionali
1 x menu gourmet (4 portate) la sera dell'arrivo, acqua della casa inclusa
Uso gratuito della nostra area benessere di 1'000 mq (anche il giorno della partenza)
Borsa wellness con accappatoio e ciabatte (in prestito)
Valore del soggiorno circa CHF 918.00
Con la presente dichiaro di acconsentire, ai sensi dell'articolo 31 comma 1 in combinato disposto con l'articolo 6 comma 6 della LPD e/o dell'articolo 6 comma 1, pagina 1 lettera a) del GDPR, al trattamento dei dati ai fini della partecipazione al concorso organizzato da Verlag A.Vogel AG.
Informazioni sul diritto di revoca:
Il consenso ai sensi dell'art. 31 comma 1 in relazione all'art. 6 comma 6 della LPD e/o dell'art. 6 comma 1 lett. a) in relazione all'art. 7 del GDPR per la partecipazione al concorso può essere revocato in qualsiasi momento senza indicarne i motivi. La revoca deve essere inviata per posta all'ufficio competente (Clemens Umbricht, Verlag A.Vogel AG, Alte Haslenstrasse 5, CH-9053 Teufen AR, Svizzera) o per e-mail a: info@verlag-avogel.ch . La revoca non pregiudica la legittimità del trattamento dei dati effettuato fino alla revoca. Nella misura in cui il consenso non viene revocato, esso è valido senza limiti di tempo. Il consenso viene dato volontariamente; il rifiuto di dare il consenso o la sua revoca non comporta alcun pregiudizio.